Comunicati stampa

Comunicato stampa

Premiers Srl, Zona Industriale - Ponte (Bn)

Industria coppe trofei e premi, leader italiano delle premiazioni dal 1987


Siamo fieri di informarvi che è stata presentata ed è già disponibile sul web, in varie versioni digitali, la nostra nuova collezione di articoli per premiazioni ”Premiers Trophy Collection 25”.

Il nuovo catalogo fotografico sarà poi spedito nelle prossime settimane.

Con l'edizione di quest'anno l'azienda sannita festeggia il suo 25° anno di attività, infatti risale al novembre 1987 l'avvio della prima ditta artigianale di Libero Sica, fondatore ed attuale amministratore delle aziende del gruppo Sica Creazioni.

La collezione 25, come da diversi anni, viene realizzata multilingue, per consentirne l'utilizzo anche sui mercati esteri, dove è crescente l'interesse per le nostre creazioni.

Per questa edizione, già disponibile in formato digitale e sui principali social network, abbiamo realizzato innumerevoli nuovi modelli e selezionato sul mercato internazionale altrettanti oggetti “da premiare”, mettendo a disposizione di operatori del settore oltre 3500 articoli per premiazioni, sempre disponibili in tempi rapidi, grazie alla grande capacità logistica della Premiers ed alle innovative tecniche di personalizzazione, qui sempre all'avanguardia.

Siamo fortemente convinti di dover condividere con i tanti clienti in Italia e nel Mondo il nostro successo commerciale, sopratutto in questo periodo di congiuntura economica.

A loro ed ai nostri collaboratori il più grande riconoscimento, la nostra targa più importante, con la seguente motivazione: per la fiducia accordataci in questi tanti anni di successi insieme, per aver concluso con voi infinite manifestazioni ed aver consentito ai partecipanti di conservare un ricordo della loro emozione.

A tutti l'invito a visitare la nostra rete di pagine web, partendo dal sito ufficiale www.premiers.it, già visto da oltre 145000 visitatori.


Ponte 29 Marzo 2012

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

STATEGIE DA PREMIO

La crisi in atto molti settori di nicchia attraggono nuovi operatori e noi siamo pronti a soddisfare le richieste di questa nuova clientela, certamente più esigente, tanto da richiedere ai propri fornitori non soltanto prodotti e servizi ma spesso consigli e proposte.

Diciamo pure che l’evoluzione della tecnologia nel settore grafico è così veloce che ogni anno si aprono nuovi spazi di applicazione per poter seguire l’evoluzione dei mercati.

E infatti alcune aziende come la nostra hanno trovato spazio di crescita, anche nei periodi di crisi, grazie all’innovazione tecnologica e alle nuove proposte di prodotti e servizi per i clienti che sempre più numerosi ci contattano per cogliere queste opportunità.

L’interazione tra il laser e le nostre targhe è stata sin dall’inizio della rivoluzione digitale la nostra scelta di campo. Quando poi il nuovo laser a fibre ottiche ha rappresentato l’innovazione da inseguire, allora abbiamo investito ancora in nuova tecnologia senza lasciarci scoraggiare dai costi delle nuove macchine.

Oggi è anche il momento della stampa digitale a impatto diretto sugli oggetti, ebbene anche in questo campo la nostra scelta è stata quella di investire in tecnologia innovativa, acquistando due macchine per questo scopo, diverse tra loro con differenti campi di applicazione.

Qui nello stabilimento della Premiers Srl, nel cuore dell'antico Sannio, in provincia di Benevento, terra di antichi guerrieri, non ci si ferma a guardare la crisi, si spendono energie per creare nuovi prodotti e servizi.

Libero Sica     Amm.re unico della Premiers Srl                                                                              rev. 2 - settembre 2011

 

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------