Chi siamo

Premiers Srl
Industria italiana premiazioni

Zona Industriale Piana n. 84 – 82030 Ponte Italia
tel. 0824.875991 – 0824.195033 – 392.5232350 (whatsapp)
fax 0824.181086

34 anni di storia

L’impegno costante nel tempo e la quotidiana disponibilità ad ascoltare e trovare soluzioni è la nostra prima caratteristica, questa ci ha consentito negli anni di “chiudere” molte delle manifestazioni più prestigiose in tante città del Mondo, affiancando i distributori locali più qualificati.

Crescita e sviluppo

Il nostro successo commerciale nel settore delle premiazioni è rimasto sempre crescente grazie alla continua innovazione degli impianti e alla tenace operosità dei lavoratori.

Prezzo, risposte rapide e consulenza

Da sempre la nostra attenzione è focalizzata non solo alla ricerca del prezzo più conveniente, che pure ci impegna ancora molto, ma anche alla capacità di dare risposte in tempi brevi ai nostri clienti e di offrire loro svariati servizi accessori, compreso quelli di consulenza tecnica e commerciale.

Grande varietà di prodotti

Il nostro progetto industriale fonda le basi sulla capacità di offrire al cliente una grande varietà di articoli per premiazioni con oltre 3500 prodotti disponibili in catalogo, oltre quelli proposti nella speciale sezione Outlet & Promo, per questo abbiamo un grande magazzino di merce pronta ed un’organizzazione logistica puntuale con due linee di confezionamento indipendenti che ci consentono di spedire, ovunque, il maggior numero di ordini possibili, il giorno stesso dell’ordine.

Gratuità imballo e costi di trasporto

Ci sono alcuni dettagli che per Premiers sono sempre stati in primo piano: la gratuità dell’imballo delle nostre merci, i costi di trasporto sempre molto contenuti e la selezione del corriere fatta secondo un criterio di miglior opportunità per il cliente.

Web-shop

Gli ordini sono stati veicolati negli anni attraverso strumenti sempre di maggiore garanzia per il cliente, utilizzando moduli d’ordine precompilati, moduli d’ordine via web e attivando un web-shop dedicato con tutti i prodotti sempre aggiornati.
Inoltre in questi anni abbiamo dato forza al nostro settore aprendo nuove strade e nuovi canali distributivi; nuovi operatori hanno avviato attività nel settore delle premiazioni in virtù della nostra capacità attrattiva e alcuni hanno sviluppato questo settore abbandonandone altri.

Feedback
La nostra capacità attrattiva continua a crescere, molti dei nuovi clienti ci contattano grazie ai feedback che giungono dalla rete e alla combinazione vincente di strumenti vecchi e nuovi. Virtualità e realtà insieme è la nostra ricetta per affrontare la sfida dei tempi che viviamo. Siamo anche presenti sui principali social network e mettiamo a disposizione un Blog con molte informazioni utili.

Continua innovazione di prodotti

Continuiamo ad offrire a tutti le stesse opportunità: prodotti selezionati, prezzi competitivi, in linea con le esigenze del consumatore, rapidità nell’approvvigionamento, personalizzazioni, un’attenzione minuziosa alle più piccole problematiche e strumenti di comunicazione avanzati.

Evidenziamo che la nostra risposta in termini di innovazione è lavorare alacremente ad una nuova collezione ogni anno; il nuovo catalogo porta con se novità e proposte alternative di importazione diretta come premi, medaglie, trofei sportivi, trofei in cristallo, targhe in legno, coccarde, gagliardetti, crest, portachiavi.

Molti altri prodotti, quali coppe, targhe, astucci, cornici, vengono innovati grazie alla partnership pluriennale con subfornitori Europei, che non abbiamo mai sostituito a favore di quelli extraeuropei.

L’innovazione di processo sempre all’avanguardia

L’evoluzione tecnologica rimane al centro della nostra attenzione con nuove macchine per l’incisione laser a fibre ottiche, impianti per la stampa diretta a colori, macchine per la lavorazione di oggetti personalizzati, rete intranet di gestione e tracciatura del processo produttivo e un costante aggiornamento software anche sui nostri siti internet recensiti in tutto il web.

Per noi, che pure ci confrontiamo con tempi di crisi, questo termine rimane sinonimo di trasformazione dal vecchio al nuovo.

Frammenti di storia della Premiers

Condividiamo alcune delle tappe più significative, vedi qui