Condizioni di vendita

O R D I N I

Sono prioritari gli ordini ricevuti dal nostro sito web www.premiazioni.it, sono altresì accettati in altre forme scritte, non accettiamo ordini telefonici.

Gli ordini ricevuti costituiscono proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 30 gg. dalla data di ricezione.

Gli ordini inviati dal nostro sito giungeranno in copia al vostro indirizzo e.mail affinché possiate verificarne l’esattezza dei dati.

Con il motore di ricerca interno al sito è possibile trovare i prodotti di proprio interesse, ad esempio digitando “tennis”, il sistema restituirà una lista di prodotti corrispondenti.

È anche possibile selezionare i prodotti con vari filtri o costruire una lista di prodotti preferiti.

UNITA’ DI MISURA, CONFEZIONI, MINIMO ORDINE, CODICI ALFABETICI

Se non diversamente indicato le dimensioni sono in centimetri. I diametri delle coppe si intendono escluso i manici.

Le quantità ordinate saranno adeguate sempre alla confezione standard più vicina, salvo dove indicato il prezzo per quantità inferiore.

Non è richiesto nessun minimo ordine, per ordini inferiori ad € 100 netto merce, sarà applicato un costo di € 5,00.

Gli operatori commerciali riceveranno gagliardetti, crest, set di targhe e astucci o basi, distintivi e spille in componenti da assemblare.

Per gli articoli dove è presente una variabile alfabetica la mancata indicazione della stessa nell’ordine lascerà a noi la scelta.

P R E Z Z I

I prezzi per l’Italia non comprendono l’IVA e sono al pubblico, eventualmente saranno effettuati sconti in relazione all’entità dell’ordine.

Sono da intendersi salvo errori e omissioni, franco nostra sede, personalizzazioni escluse, se non diversamente indicato sul prodotto.

I prezzi sono quelli in vigore al momento dell’ordine e sono soggetti a possibili variazioni che saranno comunicate alla ricezione ordine.

Il simbolo # indica che il prezzo è riferito a quantità minime specifiche, per quantità inferiori aggiungere il 10%.

P A G A M E N T I

Bonifico bancario (unitamente all’invio della fattura è richiesto l’importo da pagare e inviato l’iban dove effettuare il pagamento), carte di credito e Paypal, ove previsto, contrassegno alla consegna, se possibile.

Per le personalizzazioni (incisioni e stampe) sui prodotti e per prodotti personalizzati, acconto e saldo sono a mezzo bonifico bancario.

TEMPI DI LAVORAZIONE

La merce normalmente viene spedita entro il giorno successivo all’ordine, salvo i casi di sovraccarico di ordini, generalmente nei mesi da maggio a luglio, oppure viene spedita seguendo le vostre specifiche indicazioni in tempi successivi.

In caso di temporanea indisponibilità di articoli sarete informati via e.mail, se manca uno o più articoli ci riserviamo di frazionare l’ordine.

Vi informiamo che non rispondiamo di danni, diretti e indiretti, derivanti dalla mancata o ritardata consegna, ne di furto e danneggiamento durante il trasporto, per i quali rimane responsabile il vettore.

INCISIONI E STAMPE

Per i dettagli e i costi si rinvia alla sezione INCISIONI-STAMPE del sito o alla pag. 27 del catalogo.

Le incisioni e/o stampe sono richieste in formato editabile (txt, doc, docx, ods) in cui sarà indicato il codice del prodotto e la sua relativa personalizzazione, specificando se si richiede l’incisione laser o la stampa, ove possibile, diversamente procederemo per la soluzione più adatta.

Per le incisioni tradizionali sarà inviato preventivo.

GIi eventuali file esecutivi sono richiesti esclusivamente in formato PDF (esportato in curve) o JPG (300 dpi), questi non verranno da noi corretti, pertanto non ci riteniamo responsabili di eventuali errori sui vostri file.

L’eventuale gestione di file diversi o la digitazione di testi comporterà un costo aggiuntivo.

S P E D I Z I O N I

La merce viene spedita con corrieri espressi, facendo ricadere la scelta sulla migliore condizione.

I tempi di consegna sono di 24/48 ore dalla spedizione, nella maggior parte del territorio Italiano e fino a 72/96 ore per la Sardegna, le località disagiate e le isole minori Italiane.

La resa è in porto franco, addebitando l’importo del trasporto in fattura.

Il costo del trasporto sarà calcolato in funzione del peso e volume della merce, alle nostre condizioni privilegiate.

Per gli ordini inviati attraverso il sito le spese di trasporto sono calcolate in automatico per le spedizioni in Italia.

Compatibilmente con il carico di lavoro, dopo aver spedito la merce, sarà inviata una e.mail di cortesia con l’indicazione del corriere utilizzato, il numero di spedizione e l’importo eventualmente da pagare in contrassegno, con le indicazioni per la traccia della spedizione.

Per le spedizioni al di fuori del territorio Italiano sarà inviata fattura pro-forma con l’indicazione del costo del trasporto.

È anche possibile inviare la merce ordinata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, indicando in fase di ordinativo: l’indirizzo completo di nominativo del ricevente con il relativo contatto telefonico.

Precisiamo che in tal caso sarà il ricevente stesso a pagare la merce, se in contrassegno.

Una copia di cortesia della fattura elettronica, non valida ai fini fiscali per l’Italia, verrà spedita unitamente alla merce in una tasca trasparente, incollata sull’esterno della scatola o su una di esse.

RECLAMI E CONTROVERSIE

Saranno accettati reclami entro 3 giorni e solo se il cliente appone al ricevimento della merce la clausola: “accettato con riserva di controllo”.

Si richiede copia della ricevuta del bollettino di spedizione firmato o foto del dispositivo elettronico del vettore con le indicazioni apposte.

Inviare il tutto via e.mail, supportato da riscontro fotografico della merce danneggiata.

In ogni caso la richiesta dovrà essere corredata dal codice del prodotto.

Nella maggior parte dei casi ci impegniamo a rispedirvi, ove possibile, i singoli componenti danneggiati affinché possiate ripristinare autonomamente il prodotto.

Se la richiesta è diversa dal danneggiamento l’eventuale reso, dopo essere stato da noi accettato, sarà a spese del cliente.

Una specifica comunicazione alla nostra direzione consentirà di trovare sempre una possibile soluzione al vostro problema.

Per ogni controversia il foro competente è quello del produttore.